Oggi hai un'alternativa all'interno della bocca all'apparecchio esterno tradizionale, davvero invisibile e impercettibile perché individualizzato con i più moderni sistemi CAD/CAM.
L'ortodonzia è preventiva e intercettiva quando l'intervento terapeutico svolto in età precoce, durante gli stadi più attivi della crescita dentale e dello scheletro cranio-facciale, tende a eliminare i fattori responsabili delle malocclusioni dentarie.
Denti Dritti in modo INVISIBILE...Oggi è possibile quindi correggere la posizione dei denti e ottenere risultati durevoli nel tempo senza che nessuno se ne accorga.
L'ortognatodonzia è la disciplina specialistica dell'odontoiatria che si occupa della diagnosi e della terapia delle malocclusioni sia scheletriche che dentarie.
American Orthodontics. Guarda il video.
L'ortodonzia linguale ha conosciuto negli ultimi anni un grande sviluppo, come del resto tutta la Medicina Ortodontica in generale. Sviluppo che ha interessato i mezzi clinici, le metodologie di intervento, la sedazione, i tempi di cura.
Per gli adulti è difficile indossare un apparecchio ortodontico, così alla vergogna di mostrare un sorriso “metallico” per mesi o anni preferiscono la malocclusione.